L'industria della cannabis è attualmente uno dei settori in più rapida crescita al mondo, specialmente negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, e si prevede che i tassi di crescita superiori alla media continueranno per i prossimi anni. L'ondata di legalizzazione globale sta aumentando la domanda di accessori e soluzioni necessarie per l'uso quotidiano in questo settore. Allo stesso tempo, il numero di prescrizioni contraffatte sta aumentando, il che è un grosso problema per molte farmacie, medici e compagnie di assicurazione sanitaria.
Per questo motivo, stiamo pianificando e lavorando su una rete per l'industria della cannabis. Una rete che consente a ogni cliente di soddisfare i propri bisogni nel campo della cannabis. Non importa se si tratta di accessori per il consumo e la coltivazione, o la consegna di prodotti legali contenenti THC alla porta principale, o per i pazienti che ricevono la loro cannabis medica dai loro medici e farmacie. Una delle innovazioni speciali nel sistema medico sarà la nostra soluzione basata su blockchain per le prescrizioni mediche a prova di falsificazione.
La blockchain fornisce gli strumenti tecnologici per creare un ecosistema Jibbit. In questa rete, consumatori, produttori e fornitori possono trovarsi l'un l'altro. Ogni singola transazione è archiviata in un modulo crittografato nella blockchain ed è accessibile a tutti come e quando sono necessari. Qualsiasi modifica o falsificazione dei dati memorizzati, nella blockchain, è quasi impossibile.
Produttori e produttori hanno bisogno di un modo per portare rapidamente e in modo affidabile i loro beni e servizi al consumatore. Il token Jibbit viene utilizzato come mezzo di pagamento nella rete Jibbit. Jibbit è un forte segno per una comunità in crescita, che può contare su un team di professionisti della cannabis, della criptoblockchain, del marketing e degli investimenti. Il team ha esperienza nel campo del marketing, nonché anni di esperienza nei mercati azionari di tutto il mondo, facendo del Jibbit team degli esperti assoluti del settore.
I membri del team Jibbit hanno già dimostrato in passato come costruire un'azienda, partendo da zero, e questa azienda continua ad avere successo oggi. Il nostro obiettivo è che Jibbit diventi il grande protagonista dell'enorme crescita nel mercato della cannabis. Il team di Jibbit può contare su una rete mondiale di partner che parteciperanno attivamente all'attuazione della nostra visione.
Piattaforma alimentare sana
Jibbit non è una piattaforma, il cui scopo è la diffusione della marijuana e degli accessori necessari per il suo utilizzo, come potrebbe sembrare a prima vista. Innanzi tutto, è finalizzato alla regolazione del mercato e allo sviluppo di un ecosistema in cui le parti interessate saranno in grado di stabilire comunicazioni molto più rapidamente.
Ad esempio, se hai bisogno di marijuana medica per il trattamento del glaucoma o del dolore e delle condizioni che seguono la chemioterapia, allora con Jibbit puoi contattare un medico che emetterà la prescrizione necessaria per l'acquisto di droga in una farmacia o in un negozio specializzato.
Ma anche se vuoi solo la marijuana con i tuoi amici solo per il riposo, allora con l'aiuto di Jibbit puoi ordinare la consegna direttamente alle porte della tua casa e ritirarla dal corriere. D'accordo, questo è molto più bello che comprare erba da un ragazzo sconosciuto in un parco che assomiglia ad una insopportabile star dell'hip-hop. Inoltre, si diventa complice del crimine, perché la vendita illegale di sostanze psicoattive, che include la marijuana, è un crimine in quasi tutti i paesi.
Il negozio, che funziona sulla base del film campione d'incassi, ti permetterà di acquistare tutti gli attributi necessari per fumare o coltivare marijuana, e sarà anche presentato sulla piattaforma. Grazie al registro distribuito, tutti i pagamenti saranno sicuri e le frodi saranno escluse. Inoltre, il blocco può fornire l'anonimato, che a volte è necessario in un problema così delicato.
Per la fornitura c'è richiesta!
Puoi trattare la marijuana come vuoi tu: diffondere tra gli amici, lodare, sgridare o persino disprezzare chiunque abbia mai toccato una pianta. Ma quello che non puoi esattamente evitare e che non puoi cambiare in alcun modo è che una pianta verde con un odore pungente è stata a lungo uno degli attributi della società moderna.
Perché la gente usa la marijuana, perché è illegale nella maggior parte dei paesi e addirittura biasimata da alcuni settori della società? Ci sono ragioni per questo:
- Disponibilità. Sì, se sei completamente isolato dalla società che usa la cannabis e nel tuo paese non viene venduto nei negozi o nelle farmacie, allora è piuttosto difficile accedervi. Ma essere al di fuori di una simile società è quasi impossibile ai nostri tempi, quando la marijuana è parte integrante della ricreazione delle moderne compagnie giovanili.
- Prezzo. Mentre la marijuana è illegale - è costosa. Quando è legalizzato, diventa ancora più costoso a causa di varie licenze e tasse. Ma anche questo prezzo è inferiore a quello di una bottiglia di whisky di media qualità. Una dose di alcol, che dà un effetto paragonabile ad alcuni sbuffi di marijuana, è molto più alta, il che significa che anche il consumo del prodotto è in aumento. Una bottiglia di whisky può essere utilizzata da quattro persone. Un grammo di marijuana può essere utilizzato da una grande azienda.
- Effetto. Gli scienziati di Berkeley hanno scoperto che quasi tutti coloro che hanno provato la marijuana per la prima volta, notano che il suo effetto è molto più positivo dell'intossicazione alcolica. La marijuana non provoca una persona in atti marginali, come l'avvio di un conflitto o la rovina della proprietà. Tuttavia, l'alcol fa tutto. Anche le persone esterne calme e pacifiche possono arrabbiarsi con l'ubriaco. Inoltre, è dimostrato che l'alcol non può alleviare lo stress psicologico, solo ritardandolo per un certo tempo.
- Effetti. Osserva attentamente la persona che usa regolarmente marijuana da dieci anni e non capisci quali cambiamenti gli siano accaduti a causa del trauma. E ora dai un'occhiata alla persona che beve regolarmente in piccole quantità per dieci anni, e anche senza esaminare la sua apparizione in dettaglio, diventerai chiaro cosa gli è successo esattamente: perdere l'elasticità della pelle, un aspetto vuoto e depressione cronica. È triste, ma ahimè.
MAPPA STRADALE
SQUADRA
Tidak ada komentar:
Posting Komentar