Viva è una tecnologia finanziaria trasformativa che introduce nel mondo finanziamenti ipotecari decentralizzati su larga scala. La piattaforma di Viva utilizzerà contratti intelligenti per prestiti immobiliari di crowdfund, collegando mutuatari e investitori direttamente all'interno di un ecosistema decentralizzato e senza fiducia. Sfruttando transazioni blockchain ultra-sicure, Viva elimina gli intermediari, dando vita a un processo di prestito più redditizio ed efficiente per tutte le parti.
Viva consente a un mercato libero di determinare il tasso di interesse sul mutuo di un mutuatario e rimuove la necessità di banche e altri intermediari finanziari. Eliminando le inefficienze nei sistemi finanziari locali, i tassi dei mutui rifletteranno in modo più equo e preciso il livello di rischio associato al valore reale del bene. Il fallimento del sistema bancario nel 2008 ha prodotto la prima criptovaluta al mondo e ha avviato il processo di decentralizzazione del potere detenuto dai conglomerati finanziari. Viva intende finire il lavoro - lasciando il sistema finanziario inefficiente, vecchio di secoli, al quale appartiene veramente: in passato.
Visione
Crediamo che la soluzione più efficace per disparità di ricchezza economica globale sia il progresso della tecnologia. La tecnologia blockchain è un'innovazione che ha già dimostrato la sua capacità di decentralizzare e interrompere alcune delle più grandi industrie del mondo. Viva punta a rivoluzionare l'antiquata industria del credito ipotecario tagliando gli intermediari e decentralizzando il processo, applicando quindi un approccio sostanzialmente più accessibile e trasparente al finanziamento. Riteniamo che la tecnologia di Viva aumenterà la disponibilità di credito per i mutuatari e consentirà per la prima volta agli investitori non istituzionali di partecipare ai rendimenti coerenti e patrimoniali associati agli investimenti ipotecari, un prodotto tradizionalmente riservato esclusivamente alle grandi
istituzioni finanziarie .
istituzioni finanziarie .
Inoltre, consentendo al mercato libero di dettare il rischio e il valore associato di ciascun mutuo - al contrario di una banca - ci aspettiamo di vedere mutui a prezzi più ragionevoli. La piattaforma Viva sarà sfruttata da tutti i mondi sviluppati e in via di sviluppo, consentendo così al mondo di compiere un grande passo verso l'uguaglianza geografica della ricchezza - abbattendo le barriere e lasciando le due parti migliori.
Missione
La nostra missione è di interrompere il settore dei mutui, consentendo agli acquirenti e ai venditori di casa di stabilire autonomamente i termini. Qualsiasi individuo, proveniente da qualsiasi paese del mondo, avrà accesso al finanziamento del credito per i mutui per la casa tramite una rete decentralizzata e aperta sulla piattaforma Viva.
Inoltre, la funzione di Viva come piattaforma di investimento e di risparmio accessibile con un solo telefono cellulare significa che tutti gli utenti di Viva avranno accesso a finanziamenti, conti di risparmio e di investimento e servizi di transazione sicura standard con blockchain - indipendentemente dal paese in cui vivono .
Come funziona Viva?
Viva consente agli acquirenti di guadagnare bassi tassi di interesse e investitori per ottenere rendimenti più elevati.
Viva consente agli acquirenti di guadagnare bassi tassi di interesse e investitori per ottenere rendimenti più elevati.
VIVA È Inclusione Finanziaria
Cos'è l'inclusione finanziaria?
Un sistema finanziario in cui individui e imprese hanno accesso a prodotti e servizi finanziari utili e convenienti che soddisfano le loro esigenze (transazioni, pagamenti, risparmi, credito e assicurazione) consegnati in modo responsabile e sostenibile. La mancanza di inclusione finanziaria è l'unica grande barriera che impedisce ai residenti dei paesi del terzo mondo di avanzare nell'economia globale. Una gran parte della popolazione mondiale non ha accesso a sistemi finanziari inclusivi sul piano finanziario che perpetuano la disuguaglianza economica.
In molti casi, gli individui altamente meritevoli di credito che vivono in questi paesi vengono raggruppati in modo sfavorevole negli algoritmi dei tassi di raccolta dei crediti della banca e sono tenuti a pagare tassi di interesse irragionevolmente elevati rispetto al rischio associato alla loro affidabilità creditizia. L'inclusione finanziaria apre opportunità di progresso economico che forse nessun altro intervento può avere e ha un impatto significativo sulla capacità di un'unità familiare di accrescere la ricchezza e trasmettere eredità.
Uno dei principi fondamentali della tecnologia blockchain è il livellamento dei campi di gioco esistenti per creare un mercato decentralizzato equo, trasparente e sicuro per tutti da utilizzare. La tecnologia di Viva è stata un sogno di visionari blockchain sin dall'avvio di Bitcoin, ed è ora sul punto di diventare una realtà. Viva può aprire possibilità a milioni di persone nel mondo che sono state sottoposte a una valutazione di credito ingiusta sulla base della loro posizione geografica, autorizzando tutti i suoi
utenti ai quattro pilastri dell'inclusione finanziaria.
utenti ai quattro pilastri dell'inclusione finanziaria.
Distribuzione di token
MAPPA STRADALE
Per maggiori informazioni visita il link sottostante:
SITO WEB: http://www.vivanetwork.org/
WHITEPAPER: http://www.vivanetwork.org/pdf/whitepaper.pdf
TELEGRAM: http://t.me/Wearethevivanetwork
Autore: (aizkicaumania)
Profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1123133
My ETH: 0xa2ed565D1177360C41181E9F4dB17d6c0100fD5c
Tidak ada komentar:
Posting Komentar